Avete bisogno di assistenza o desiderate maggiori informazioni? Qui potete trovare assistenza su vari argomenti.
Felix Potocnik
Il mio percorso da Manor è iniziato a Vésenaz, dove ho potuto conoscere le strutture, i processi e le condizioni specifiche di un grande magazzino in qualità di Associate Director. Queste nozioni di base sono state molto preziose per le tappe successive della mia carriera presso la sede centrale.
Felix Potocnik
Dopo diversi anni nel settore di pianificazione, analisi e controllo delle scorte nell’unità Beauty & Leisure, mi è stata affidata la gestione degli acquisti per la profumeria e successivamente per l’intero settore Beauty. Oggi, in qualità di Category Director Beauty, Supplier Management and Sustainability, sono responsabile, insieme al mio team, della definizione degli assortimenti di 59 grandi magazzini, del mantenimento e dello sviluppo delle partnership esistenti, della creazione di nuove collaborazioni e della promozione dei temi della sostenibilità in tutto il Gruppo.
Le dinamiche del settore della vendita al dettaglio mi appassionano: la flessibilità, la creatività e l’orientamento alle soluzioni che tutti noi dobbiamo mostrare per essere in grado di anticipare, o almeno reagire rapidamente, ai continui cambiamenti del comportamento della clientela. Questa passione si percepisce non solo nel team, tra colleghi/colleghe e responsabili, ma anche tra i fornitori con cui abbiamo un rapporto di collaborazione particolarmente proficuo.
Trovo incredibilmente stimolante la presentazione della merce nelle aree di vendita, l’effetto delle misure di comunicazione e di marketing sulla clientela, la sperimentazione di diverse varianti e la continua ottimizzazione dell’offerta basata sui dati, unica nel suo genere presso la più grande catena di grandi magazzini della Svizzera.
Nella nostra azienda, le persone con un’elevata motivazione, la volontà di imparare e di lavorare e una mentalità volta all’azione vengono rapidamente ricompensate con una grande libertà creativa e autorità decisionale.