Florian Bloch

Success Story  /   05. October 2023

Il mio percorso da Manor è iniziato con una posizione temporanea nel commissionamento merci. Al termine del contratto a tempo determinato, ho avuto l’opportunità di aiutare in una posizione permanente come collaboratore del magazzino e, dopo qualche anno, mi è stato permesso di coordinare le attività alla rampa di carico in veste di Dock Manager. 

Portrait Florian Bloch

Florian Bloch

Oggi sono l’assistente del responsabile della logistica, mi occupo di tutte le attività legate alla logistica dei nostri grandi magazzini e posso svolgere un’ampia gamma di compiti.

Ciò che mi piace particolarmente del mio lavoro è la grande varietà. Non ci sono due giorni uguali e ci sono molte sfide impreviste da raccogliere. Se vi sentite a vostro agio in un ambiente altamente dinamico e amate sviluppare soluzioni pragmatiche nel più breve tempo possibile, da noi siete nel posto giusto.

Siamo anche una grande squadra che si sostiene a vicenda e che è disposta a superare i propri limiti. Quando sono arrivato, sono stato accolto come un membro della famiglia. È una bella sensazione avere questa cooperazione ed è una grande fonte di motivazione.

Altri contributi