Julian Kohler

Success Story  /   26. October 2023

Mi piacciono le dinamiche e la diversità del settore della vendita al dettaglio. Ogni progetto è unico, stimolante ed emozionante. La curva di apprendimento da Manor è incredibilmente ripida. Ho iniziato come Product Manager e sette anni dopo, come Direttore Product Management, sono responsabile dell’intera divisione Beauty & Gioielli e del suo sviluppo strategico in tutto il gruppo.

Portrait Julian Kohler

Julian Kohler

A mio parere, è proprio questo che rende Manor così interessante come datore di lavoro. Sei incoraggiato e stimolato fin dall’inizio, ti vengono offerte numerose opportunità per dimostrare le tue capacità e i tuoi punti di forza e per contribuire attivamente. La libertà d’iniziativa e di proporre idee e lo scambio all’interno di gruppi di progetto interdisciplinari sono fantastici e ti spronano ogni giorno a raggiungere le migliori prestazioni insieme.

 

Per avere successo nel nostro settore, devi essere vicino ai tuoi clienti, essere innovativo e orientato alle soluzioni e anche essere in grado di perseguire un obiettivo primario con perseveranza. Mi piace tutto della nostra attività e sono entusiasta di vedere come la vendita al dettaglio continuerà a cambiare in futuro e come noi riusciremo ad anticipare questo cambiamento nel miglior modo possibile.

Altri contributi