Murat Kaya

Success Story  /   19. October 2023

Il mio apprendistato in logistica presso la centrale di distribuzione di Möhlin è stato un ottimo punto di partenza per uno sviluppo nel mondo dinamico e variegato del Supply Chain Management.

Portrait Kaya Murat

Kaya Murat

Dopo aver concluso l’apprendistato, ho avuto l’opportunità di conoscere diversi settori della logistica, di arricchire il mio bagaglio con esperienze e conoscenze interessanti e di assumere, passo dopo passo, maggiori responsabilità. Ben presto mi sono state affidate le prime funzioni dirigenziali, la migliore dimostrazione di fiducia dei miei superiori nelle mie capacità.

«Le persone interessate dai cambiamenti devono prendervi parte.»

Considero i miei circa 20 anni di lavoro da Manor come un periodo di apprendimento continuo. Ancora oggi, colgo ogni nuova sfida come un’opportunità di crescere sul piano personale e professionale e di ampliare i miei orizzonti.

Questo progresso avviene a livello individuale, ma anche a livello aziendale nel suo complesso! Lo trovo impressionante. Il Gruppo Manor si impegna attivamente a seguire le tendenze future del settore ed è sempre alla ricerca di modi innovativi per mantenere la sua attrattiva per la clientela e il personale.

Un grande potenziale è rappresentato soprattutto dall’Omnichannel. Questo è un argomento che trattiamo in modo specifico nella logistica.

Altri contributi